account locked

fritomletlol

Social Credit
a year ago my friend bought me vape and after 2 months he remove me from his friend list and did charge back
what should i do ?????

Le Babatenda

Social Credit
You lost vape. Unless you pay them the 35 usd or 60 if it was lite. there is not much you can do other than that because vape only gives you there client if you pay. as they don't have the money you don't have the client. Go to support and ask them if you can pay or just create a new account and buy vape.

Angelo1982

Social Credit
Vape user
Mar '23
ciao bello il mio account è stato bloccato (Il tuo account è bloccato. Contatta il supporto per assistenza.) Non so perché ma ho anche inviato molti messaggi allo svapo v4 ma non mi hanno mai risposto ho sempre aspettato 48h ma non è mai arrivato 1 messaggio vorrei rimediare dato che ho speso 34 euro con soldi miei che ho guadagnato facendo 1 lavoro strano ma divertente vi chiedo per favore ah e avevo rimborsato lo svapo v4 e ora ho annullato il rimborso e volevo usarlo ancora una volta spero di rispondere immediatamente grazie <3 buona giornata, spero di poter prendere il mio account Vape):